Presentato il programma della XVIIa edizione

"Magic Spirit", sotto questo motto si svolgerà dal 6 luglio al 3 agosto 2018 il Vallemaggia Magic Blues

Sotto il motto "Magic Spirit", dal 6 luglio al 3 agosto 2018, si svolgerà la XVIIa edizione del “Vallemaggia Magic Blues”: ventun concerti nelle principali piazze della valle con stelle del calibro di Albert Lee (vincitore di due Grammy), Blues Caravan 2018 feat. Mike Zito, Bernard Allison & Vanja Sky, Sari Schorr (la "nuova voce" della scena blues nuovayorchese), Joanne Shaw Taylor Band feat. Bernie Marsden (Whitesnake), Danny Handley Blues Band feat. Top Topham (Yardbirds) e una serata a tutto rock con i CoreLeoni, il nuovo progetto di Leo Leoni dei Gotthard.
Programma e Comunicato stampa

Indietro

News

14.08.18

Forza Gabi, Sandra e Remo

Tutta la grande famiglia del Magic Blues, incredula, si stringe attorno a Gabi, Sandra e Remo della Mix Max Music per la perdita del caro Erich marito e padre e porge le più sentite condoglianze

18.07.18

Rinuncia di Top Topham per motivi di salute.

Annunciato come ospite speciale della band di Danny Handley

15.07.18

Shuttle Bus/Taxi Service

Da Ascona, Locarno e tutte le principali fermate del bus della valle al Vallemaggia Magic Blues in sicurezza e senza preoccupazioni!

Tutte le info

23.03.18

14.03.18

Presentato il programma della XVIIa edizione

La XVIIa edizione si svolgerà dal 6 luglio al 3 agosto 2018 Programma e presentazione ufficiale Comunicato stampa

08.01.18

I CoreLeoni, il nuovo progetto di Leo Leoni dei Gotthard saranno al Vallemaggia Magic Blues 2018

Cevio venerdì 27 luglio serata speciale “Rock’n’roll senza compromessi !!!” con i CoreLeoni, da subito è aperta la prevendita Biglietteria.ch /
Ticketcorner.ch

18.08.17

03.05.17

Ciao Hannes

Sono giorni tristissimi per la grande famiglia del Vallemaggia Magic Blues! Sabato ci ha lasciati il nostro caro "The producer" Hannes.